In casa Reschimica è in arrivo una grande novità! In collaborazione con Gea Creation è nata R PRO G, la nostra gomma siliconica che riserva molteplici sorprese.
Caratteristiche eccezionali, efficacia e performance che vanno ben oltre l’immaginazione. Siete curiosi di sapere cosa si nasconde dietro al nuovo arrivato della famiglia delle gomme siliconiche Reschimica? Ecco di cosa si tratta.
Gea Creations, creativa ed artigiana, che da tempo collabora con noi di Reschimica per dare vita a stampi in silicone artigianali che possano rispondere alle esigenze di tutti voi creativi e creative, ha lavorato con noi ad un nuovo prodotto: la gomma siliconica R PRO G.
In cosa si differenzia questa gomma siliconica?
Si tratta di una gomma siliconica da colata, utilizzabile per addizione, facilissima da usare anche se sei alle prime armi.
Perfetta per i non addetti ai lavori, quindi, questa gomma siliconica ti permette di ottenere degli stampi artigianali in silicone di media durezza, perfetti per riprodurre anche il più piccolo dei dettagli.
Il punto di forza di questa gomma è che ti permette, dunque, di ottenere lavori molto precisi, costituendo una via intermedia tra uno stampo in gomma morbida e uno in gomma dura.
Una gomma particolarmente facile da usare, molto performante e realizzata da una creativa per i creativi. Ma quali sono, nel dettaglio, le caratteristiche della gomma R PRO G?
Il primo punto su cui mettere l’accento è che la gomma siliconica R PRO G è atossica, semplice da usare e veloce, con un rapporto di catalisi 1:1. Queste caratteristiche la rendono la gomma siliconica perfetta per i principianti e per chi è alle prime armi, e la rendono anche il prodotto ideale per i creativi navigati che vogliono un prodotto pratico e pronto all’uso.
In secondo luogo, la gomma R PRO G è stata pensata insieme al team di Reschimica da Gea Creation, una creativa e un’artigiana esperta che ha voluto ideare un prodotto adatto in primis alle sue esigenze.
Infine, la gomma siliconica R PRO G è caratterizzata da uno shore 20 (durezza del materiale). Si tratta di un punto di durezza intermedio tra uno stampo morbido e uno rigido, caratteristica che la rende la gomma ideale anche per stampi alti e larghi.
Quali sono, quindi, gli usi ideali della gomma siliconica R PRO G?
Essendo una gomma adatta sia ad uno professionale che perfetta per i neofiti, si presta a diversi campi di azioni. Si tratta del prodotto perfetto per realizzare le bomboniere, in quanto lo stampo realizzato potrà supportare molte più colate rispetto agli stampi industriali, e quindi potrai riprodurre fedelmente decine e decine di copie del tuo soggetto.
Inoltre è una gomma siliconica perfetta per il modellismo, il mold making e per la ceramica artistica, essendo super precisa a riprodurre anche i dettagli più piccoli del soggetto.
È arrivata la gomma siliconica che stai aspettando. Non ti resta che provarla e lasciarti stupire dalle sue caratteristiche. Cosa aspetti?