L’epifania bussa alle porte, inaugurando la settimana più dolce, festosa e divertente dell’anno. E dal momento che il freddo di gennaio costringe a rintanarsi in casa – sotto le coperte o in compagnia delle persone che ami di più – noi di Reschimica vogliamo presentarti in quest’articolo alcune idee per dare vita a progetti in resina per l’Epifania: il must di cui hai bisogno per dare sfogo alla tua verve creativa, soprattutto nei noiosi pomeriggi piovosi.
Da un lato, lo stampo in silicone riutilizzabile e atossico ti permetterà di donare un tocco di colore ai tuoi prossimi lavoretti in resina epossidica e, dall’altro, i colori intensi e brillanti che utilizzeremo ti aiuteranno a sbizzarrirti con gli accostamenti più festosi e arditi.
Di seguito, ti suggeriamo le migliori idee per un’ Epifania coi fiocchi. Ricorda che i pendenti a tema sono un regalo artigianale che riempie il cuore di grandi e piccini, apprezzati anche dai clienti del tuo negozio DIY (online e offline).
Organizza la postazione di lavoro e preparati a sfornare piccoli oggetti Epifania edition con l’aiuto degli stampi Reschimica.
Curiosi di saperne di più?
Leccornie, dolciumi, morbide caramelle realizzabili con i colori che ami di più: sono questi i protagonisti indiscussi dello stampo in silicone 10 pezzi.
Il nostro consiglio? Dopo aver ottenuto un incredibile alberello di Natale tridimensionale con l’aiuto del nostro Christmas Tree Mold, riserva un angolo della casa ai personaggi del nostro kit: potrai utilizzarli come segnaposto durante le ultime cene o pranzi prima della fine delle feste, oppure attaccarli ai pacchetti regalo della calza destinata alle persone più importanti della tua vita.
Per riuscire nell’intento:
Le idee sono potenzialmente infinite. E dal momento che il nostro stampo è soltanto il punto di partenza da cui mettere il turbo alla tua voglia di fai-da-te artigianale, ricorda di dare un’occhiata anche agli altri stampini preassemblati, oppure alla nostra guida completa per la realizzazione di basi in silicone 100% personalizzate.
Non ti resta che trasformare il nido domestico in un mondo incantato e mozzafiato, lasciando briglia sciolta alla creatività. Perché limitarsi alle decorazioni della cucina e della sala da pranzo, quando puoi disseminare i lavoretti in resina epossidica… in giro per casa?
Segui il nostro canale Youtube per avere sempre una nuova e fresca ispirazione.